10 giugno 2008

Primo Contatto

E appena aperto il blog, lo legge il mio caro amico Ingegnere, che testualmente cito: "t bast csì poco x una ispirazione?" (perdonategli la scrittura sintetica, ma gli ingegneri sono la personificazione della Funzionalità). Ha ben colto lo spirito del blog, che volontariamente non ho espresso in nessun post intitolato "Intro", poichè voglio che si mostri solo con il passare del tempo.
Colgo il momento per scrivere del mio amico, l'Ingegnere. Siamo stati amici fin dal primo Liceo, in quella quartina inseparabile (io, l'ingegnere, valerio e l'Avvocato) che sarebbe è la dimostrazione che le diversità possono convivere! Quanti bei ricordi affiorano nella mente di questo Ecogiurista in erba! Penso di aver scoperto l'amicizia in quei due banchi: quell'amicizia che non dipende da uscire tutti insieme, dal sentirsi ogni giorno; ma quella più profonda, quella che ci rassicura che siamo sempre nel cuore di qualcuno, di quel qualcuno con cui abbiamo condiviso qualcosa di Indescrivibile.
è il ritrovarsi, quando gli impegni lo permettono, in una di quelle leggendarie riunioni di classe, per rendersi conto di quanto siamo cambiati e di quanto siamo sempre i soliti! Che grande cosa l'amicizia!

Dedicato alla quartina in altro a sx!

1 commento:

Gianluca Pistore ha detto...

perfetto lo scambio link.
ovviamente ti linko in home page ;-) ciaociao